Turri a Singapore in occasione di M&O Asia

Pubblicato il 2 Aprile 2014 Di

Turri sarà tra le prime selezionate aziende a prendere parte alla prima edizione della manifestazione fieristica M&O Asia, che avrà luogo a Singapore dal 10 al 13 Marzo 2014.

L’azienda, che si appresta il prossimo anno a celebrare 90 anni di storia, si è fatta apprezzare nel mondo per la sua abilità unica nella realizzazione di progetti di arredamento di lusso, guadagnandosi un successo straordinario sui mercati internazionali.

Negli ultimi anni, data l’importanza cruciale che il continente asiatico ha progressivamente acquisito, Turri ha deciso di incrementare in maniera consistente la sua presenza sul mercato, insediandosi con una decina di rivenditori sul territorio cinese, più altri sparsi nei punti nevralgici del vasto continente.

La posizione strategica di Singapore, crocevia tra Cina, Malesia, Thailandia, Giappone sarà per la clientela dell’intera regione asiatica un’occasione di fare esperienza delle novità Turri.

Nello spazio espositivo di M&O Asia saranno presentate le collezioni che hanno riscontrato già particolare apprezzamento nel mondo.

Caractère, esposta al Salone Internazionale di Milano nel 2013, è una collezione dalle forme morbide e dalle proporzioni generose, caratterizzata dalle trapuntature che impreziosiscono sia gli elementi imbottiti sia i mobili della collezione.
Questa lavorazione sartoriale, che rievoca fortemente il mondo della moda, è sapientemente miscelata con essenze di legni pregiati e con pregiati pellami dalle tonalità calde, dal beige al bianco, che donano all’atmosfera un tocco di eleganza moderna.

In anteprima esclusiva a Singapore verrà esposto il tavolo tondo della collezione Caractère, in tonalità ecru, accostato a inserti in un’esclusiva pelle tonalità nocciola.

Destinata ad un pubblico raffinato ed esigente anche la collezione Couture.
L’eleganza strutturata dei volumi, unita ad una spiccata personalità di ogni singolo dettaglio curato in maniera artigianale, rendono gli arredi di questa collezione unici ed estremamente versatili.

I pregiati intagli rivestiti in nabuk e la nuance bianco etereo della collezione Couture contribuiscono ad esaltare ancora una volta l’estrema ricercatezza della lavorazione dei materiali, sinonimo dell’abilità artigianale e produttiva del marchio Turri.

A completare le collezioni Caractère e Couture, vi sono anche specchiere, lampade e lumi, impreziositi da particolari unici.