TUTTO IL CALORE DI UNA GRANDE FAMIGLIA ITALIANA Stosa Cucine entra nelle case degli italiani con la 6° serie della fiction “I Cesaroni”

Pubblicato il 8 Settembre 2014 Di

Da mercoledì 3 settembre, Stosa Cucine entra nelle case degli italiani con la 6° serie della fiction Mediaset tanto amata dal pubblico, “I Cesaroni”, grazie a un’iniziativa di sponsorizzazione di grande visibilità.
La scelta da parte della regia di utilizzare una cucina Stosa nei nuovi arredi della serie non è stata casuale. Stosa Cucine infatti incarna i valori delle famiglie italiane con prodotti di qualità, 100% made in Italy, che sono il frutto di una lunga tradizione familiare, oggi giunta al traguardo dei 50 anni di storia.
La 6° serie si apre con un’importante novità che sconvolgerà la vita della famiglia più amata d’Italia: di fronte a casa Cesaroni si trasferisce Sofia Scaramazzino (Christiane Filangeri) con i propri figli. La donna in realtà è una vecchia conoscenza di Giulio Cesaroni
(Claudio Amendola) e nasconde un importante segreto. Le numerose vicissitudini delle due famiglie si intrecceranno con risvolti inaspettati per tutti i telespettatori.
Il modello Stosa scelto per arredare la cucina della nuova vicina di casa Cesaroni è Maxim, proposta della collezione Contemporary, dal design elegante e moderno, con anta a telaio e una raffinata palette di finiture in tonalità pastello. Una delle cucine più amate del marchio Stosa, che da sempre progetta e realizza cucine unendo sapientemente la tradizione della migliore produzione d’arredamento toscana all’innovazione di un design intelligente, competitivo ed ecosostenibile.
Oggi Stosa Cucine è una delle cinque più importanti realtà del settore in Italia, con 165 dipendenti, profitti e investimenti in continua crescita e un’esportazione di oltre il 20% del fatturato. I 40.000 m2 della grande sede situata a Radicofani, sulle splendide colline della provincia di Siena, producono oltre 35.000 cucine ogni anno, distribuite in più di 1.000 punti vendita nel mondo e costruite nel completo rispetto dell’ambiente e del paesaggio.
Stosa accoglierà nell’ambiente più conviviale di casa Scaramazzino, ovvero la cucina, tutti i telespettatori Mediaset ogni mercoledì alle ore 21.30 su Canale 5, con tutto il calore di una grande famiglia italiana che si ritrova.IMG_2096