Tutto in uno

Pubblicato il 7 Gennaio 2015 Di

Funzionalità e versatilità infinita.
Macbook Sleeve Backpack di Soffio (Design: Raffaello Galiotto)  è una borsa unisex dalla forte personalità progettata per contenere perfettamente il MacBook Pro retina 15’’ (e comunque compatibile con la maggior parte dei laptop fino a 15,6”) lasciando spazio per un iPad, una rivista, una moleskine o per dei documenti in A4. La tasca anteriore, facilmente removibile, delimita l’area adatta per il caricatore o per altre cose come ad esempio iPad mini, iPhone, occhiali da sole, ombrello, giornale, auricolari, cavi, penne ecc.

Macbook Sleeve Backpack si può indossare in diversi modi secondo gusti ed esigenze del momento: come valigetta, borsa a tracolla (con due diverse lunghezze), zaino o come semplice busta, è sufficiente regolare o rimuovere la cinghia in modo semplice e intuitivo.
La borsa è realizzata con pelli pieno fiore di primissima qualità, interpretate con passione e preziosa artigianalità per diventare elemento indispensabile della quotidianità. Il colore è naturale e tende a cambiare nel tempo in base all’utilizzo, un oggetto vivo ed affascinante che porta la firma di chi lo utilizza.


Della stessa collezione fanno parte iPad Air Folio Case (porta iPad) e iPhone Skin (protezione iPhone).
Soffio è il giovane brand italiano che realizza borse e accessori in pelle di alta qualità con una spiccata impronta progettuale di design industriale.