Ultima chiamata per A’ Design Award & Competition 2021/2022
Manca poco alla fine della call per l’edizione 2021/2022 di A’Design Award&Competition competizione internazionale che comprende oltre 100 categorie in cui candidarsi con i propri progetti.
Architettura, product design, interior design giusto per fare i nomi delle categorie più famose.
Un evento che si conferma di anno in anno come uno dei principali eventi capace di riunire i progettisti di ogni parte del mondo. Designer, architetti, brand, fotografi, artisti, professionisti e imprese sono loro i veri protagonisti coinvolti in questa competizione sia come partecipanti che come giurati.
Si perchè a giudicare i progetti come ogni anno ormai sarà una giuria di esperti del settore docenti, progettisti, accademici giornalisti. E forse anche questo è uno dei motivi per cui sempre più concorrenti tra aziende e progettisti decidono di concorrere ad A’Design Award.
Il termine ultimo per candidarsi è il 28 febbraio per presentare le proprie opere bisogna iscriversi qui.
Ma la qualità del panel di giurati non è certo il solo motivo che spinge progettisti proventi da turtio il mondo a partecipare.
Oltre a d una grande visibilità internazionale i vincitori di A Design Award ricevono una mostra dedicata, una serata gala esclusiva con cerimonia di premiazione un esclusivo trofeo e uno speciale cofanetto con attestato di partecipazione in cornice metallica più la pubblicazione nell’ annuario una raccolta dedicata a tutti i migliori progetti presentati.
Il concorso si propone anche di offrire ai vincitori un supporto a livello mediatico con un’ampia copertura sulle principali riviste e blog di settore offrendo possibilità di ricevere interviste .Ai vincitori sono riservate quindi attività di marketing e di PR nonché la traduzione dei lavori in oltre in 20 lingue.
La partecipazione da inoltre diritto di entrare a far parte di classifiche internazionali come il World Design Rankings o il Popular Designers Index riservate ai vincitori degli A’Design Award .
Sono cinque i livelli di premiazione: platino, oro, argento, bronzo e ferro. Questi premi si possono ricevere per ognuna delle 100 categorie del premio. Per conoscerle tutte potete visionare la pagina dedicata del sito.
Le categorie fanno capo a loro volta a sei diverse macro-categorie di concorso: Good Industrial Design Award, Good Architecture Design Award, Good Product Design Award, Good Communication Design Award, Good Service Design Award e Good Fashion Design Award.
L’edizione precedente come sempre oramai da diversi anni, ha visto come una delle categorie più acclamate quella dedicata all’interior design. Una sezione che di anno in anno cresce di livello e qualità anche grazie alla presenza di protagonisti del design di livello internazionale. Il livello dei progetti è evidente nei progetti che abbiamo selezionato il cui comune denominatore e la progettazione dello spazio domestico.
Partial of Style by Nic Lee Chuan Villa by Dickson Xie Nomadless Residential House by Chhavi Cheng and Hoiman Chan Dongyue by Yi Chun Chung Beside Sacred Tree by Chung-Li Lee Dance the Bossa Nova by Yuanmao Interior Design SeeAnn by Heng Zhou Paper for Light by Ya-Jung Yvane Hsieh Marcaron House by Yuan Chang Tsai and Pin Yu Chen Cozy Life In London by Nataliya Kozhokar Light And The Woodhouse by Hui-Shan Lu Tasteful House by Evans Lee The House of Hygge by Don Lin Kapok Story by Yufang Lin Scenery by Ya-Yun Weng Xianyang Bund I by Na Li and Nuoyi Dai
Se hai un tuo progetto da candidare carica iscriviti qui compila il form e carica il tuo progetto.
I risultati selezionati saranno pubblicati su Arredativo il 15 aprile.