Un aiuto nelle pulizie di casa

Pubblicato il 25 Settembre 2016 Di

Siamo alla fine di settembre, il momento giusto per dedicarsi a sistemare un po la casa, anche perché, prima o dopo, al rientro dalle vacanze, arriva il momento in cui  confrontarsi con le pulizie domestiche. Questo momento, quasi sempre  coincide con il fine settimana. Ma perché sottrarre del tempo prezioso ai nostri giorni di relax, quando potremmo uscire per fare shopping o concedersi il meritato riposo davanti alla tv?

La soluzione c’è e si chiama  iRobot® Braava jet™ . Si tratta di un robot puliscipavimenti, un sistema che consente di lavare e eliminare lo sporco raggiungendo anche gli angoli più difficili, come lo spazio sotto il mobile di camera o della cucina oppure le rientranze che stanno dietro ai sanitari.

iRobot® Braava jet™ si basa su un sistema semplicissimo. Basta montare un panno Braava jet™ , così facendo, in modo che il robot in modo del tutto automatico, il robot seleziona il metodo di pulizia e inizia a lavare il pavimento o a pulirlo inumidendolo oppure a lavorarlo a secco.

iRobot® Braava jet™ è pensato per agire e pulire tutte le superfici che si tratti di un pavimento in parquet o delle piastrelle, non ci sono limiti. Tre sono i sistemi di pulizia di iRobot® Braava jet™:lavaggio, pulizia umida, pulizia a secco, ma tutto avviende in modo automatico a secondo del panno che viene selezionato.

Il sistema consente di pulire quasi 24 mq in modalità di pulizia umida/a secco e oltre 18 mq in modalità di lavaggio.

Ma non è tutto. Ci sono delle funzioni aggiuntive che possono essere selezionate come  Precision Jet Spray o la testina di pulitura basculante.

Vuoi sapere di più di iRobot® Braava jet™, allora guarda questo video:

 

La tecnologia di iRobot® Braava jet™ è figlia di iRobot, azienda di robotica con più di 20 anni di esperienza e competenza nello sviluppo di tecnologie  finalizzate alla creazione di robot per la casa utilizzati per la pulizia dei pavimenti.

 

 

 

Allora,  siete pronti per farvi dare una mano da  iRobot® Braava jet™ per le pulizie di casa?