Un autunno con SERRALUNGA

Pubblicato il 9 Ottobre 2012 Di

L’autunno è una stagione che sa regalarci colori meravigliosi, quale miglior occasione per creare scenografie mozzafiato con gli arredi per esterno proposti da SERRALUNGA? Di seguito alcune proposte:

Time OutDesign Rodolfo Dordoni
Rodolfo Dordoni ha realizzato per Serralunga una collezione moderna per esterni dal nome Time Out, che comprende sedute, tavoli, poltrone, Chaise longue. Questa linea rappresenta una novità poiché rompe con il solito stile di arredi per il giardino. L’uso di materiali di nuova generazione unite a forme originali e insolite conferiscono agli spazi una nuova interpretazione. Ideale per riposarsi in giardino o ai bordi di una piscina, questa chaise longue saprà conquistarvi!

Porcino – Design Aldo Cibic
Porcino è uno sgabello in polietilene divertente, multiuso che oltre alla funzione di seduta si presta molto bene anche come tavolino o piano d’appoggio. La vasta scelta di colorazioni vi darà la possibilità di alleggerire o vivacizzare un ambiente! La versione con luce poi è davvero suggestiva…

Faituttotu – Design Sottsass Associati
Questo è un sistema composto da moduli di diverse forme e dimensioni con cui si possono comporre vari oggetti: vasi, sedute, tavolini, portaombrelli, ecc. L’unicità di questo oggetto è data dai pochi moduli in contrasto con l’infinità di prodotti diversi che si possono andare a creare. Da semplici vasi fino a set completi di tavoli e sgabelli di varie dimensioni. Faituttotu è futuristico, oltre alle forme ridefinisce il concetto stesso di creazione dell’arredo. Le diverse occasioni di utilizzo rendono questo pezzi estremamente trasversali e facilmente adattabili in qualsiasi contesto.