Un caldo autunno con la nuova collezione Le Fablier

Pubblicato il 18 Gennaio 2014 Di

Le Fablier presenta la nuova collezione Le Mimose, nata dalla volontà di comunicare l’eleganza e lo stile dell’800 italiano.
La ricerca effettuata sullo stile ha attualizzato la collezione eliminando le sovrastrutture stilistiche rendendola estremamente elegante e contemporanea mantenendo nel contempo il calore che contraddistingue le creazioni firmate Le Fablier.
La collezione Le Mimose è realizzata con strutture in legno massello ed impreziosita da intarsi in legno di acero, disponibile sia in finitura classica che bicolore.
Il calore del legno, l’utilizzo di imbottiture e rivestimenti donano alla camera da letto un aspetto morbido e accogliente, arricchito da accessori sfiziosi, cassetti a
scomparsa e specchietti per il trucco, che rendono la camera ancora più intima e personale.
Michela Barona, amministratore unico di Le Fablier S.p.A. , racconta “La collezione Le Mimose è il giusto compromesso tra sogno e realtà, grazie alla sua linea elegante ed al calore del legno. La casa col suo arredo può trasmetterci stati d’animo, con questa linea riportiamo nelle case la bellezza dello stile classico e dei i valori che lo
accompagnano” .