Un mondo di avventure e sogni con la nuova collezione “Friends”

Pubblicato il 21 Dicembre 2013 Di

Gigetto, Serafino e Lancillotto. Chi sono? Un coniglietto, un uccellino e un orsacchiotto ma, soprattutto, tre inseparabili amici che, sempre protagonisti di nuove avventure, accompagnano i bimbi nei loro sogni.
La nuova cameretta marchiata Erbesi è composta da lettino, bagnetto-fasciatoio e comò, disponibili nelle versioni grigio lucido, bianco opaco e avorio opaco.
Questa collezione si caratterizza per un simpatico decoro formato dalla scritta “Friends”, da cui prende il nome, e dalla raffigurazione del coniglietto Gigetto, dell’uccellino Serafino e dell’orsacchiotto Lancillotto, realizzati su un pannello in pvc sagomato e serigrafato.

Il lettino “Friends”, conforme alla normativa europea EN 716, è dotato di una doppia posizione della rete e di sponde laterali completamente abbassabili. Il letto dispone inoltre di quattro ruote piroettanti e antitraccia, due delle quali con freno: sicurezza, praticità e benessere della mamma e del bambino sono sempre
una priorità per questa azienda friulana.
Il coniglietto Gigetto, lʼuccellino Serafino e lʼorsacchiotto Lancillotto, i tenerissimi animaletti proposti da Erbesi, accompagnati dal micetto Agatino, arricchiscono il corredo tessile “Friends”. Il divertente completo sfilabile, realizzato in finissimo cotone, è disponibile nelle nuance grigio e avorio e si compone della federina, di un utile paracolpi, e della trapunta con imbottitura estraibile.
Una vaschetta a scomparsa, anatomica e antiscivolo, un morbido fasciatoio e tre spaziosi cassetti sono gli elementi che caratterizzano un unico complemento: il bagnetto-fasciatoio “Friends”. Realizzato in MDF e legno truciolare rivestito in pvc, questo comodo mobiletto è accuratamente definito nei dettagli, garantendo, al tempo stesso, estetica e funzionalità. Così come tutti gli altri elementi della collezione, il bagnetto-fasciatoio “Friends” è disponibile in tre differenti varianti di colore: grigio lucido, bianco o avorio opaco.
Il comò “Friends”, anch’esso decorato dalla vignetta che riporta i tre teneri amici Gigetto, Serafino e Lancillotto, è formato da tre cassettoni molto ampi e spaziosi e si caratterizza per la possibilità di sfruttare la parte superiore come pratico piano d’appoggio.