Un nuovo protagonista in casa

Pubblicato il 9 Febbraio 2016 Di

Parliamo sempre di design e arredi, ma c’è un oggetto che fa della sua casa il suo regno indiscusso: il Folletto. Sicuramente ne avrete sentito parlare, si tratta del celebre aspirapolvere prodotto dalla azienda tedesca Vorwerk nata in Germania nel 1883 a Wuppertal. Il primo modello entrò in produzione nel 1930 e, possiamo dirlo con certezza, questo prodotto ha fatto la storia.

Nel 1949 venne raggiunto il primo milione di apparecchi venduti e da allora l’azienda ha fatto strada, diventando l’azienda leader nella produzione di elettrodomestici per la pulizia domestica. Nel 1959 venne introdotto sul mercato la primo spazzola tappeto elettrico, conosciuto come ET 1 a seguire, tra gli anni ‘70 -’80 e ‘90 – 2000, vengono inseriti sul mercato molti modelli innovativi, fino ad oggi, con l’arrivo del nuovo Folletto VR200.

 

Folletto VR200, rivoluziona il modo di utilizzare l’aspirapolvere. É un valido collaboratore domestico perché pulisce tutti i pavimenti di casa in modo autonomo e automatico, anche quando non ci sei. Al tuo rientro troverai la casa già pulita! Quando sei in casa invece, se preferisci, puoi anche utilizzarlo con il telecomando e comandare a distanza il tuo robot aspirapolvere.

Folletto VR200 può raggiungere senza problemi, tutti gli angoli della casa, superando gli ostacoli. Pulisce con cura e in profondità i parquet, le piastrelle e i tappeti.

Questo è possibile grazie alle speciali spazzole di VR200 che aspirano più polvere e da tutti i tipi di pavimento. L’innovativa spazzola con lamelle in gomma e fasci di setole ruota ben 30 volte al secondo. Il suo segreto sono i sensori a ultrasuoni e un software intelligente che lo dirige facendo si che VR200 passi con precisione lungo zoccolini, pareti e bordi.

E non dimentichiamo il suo design: la particolare forma a D contribuisce a farlo arrivare anche negli angoli più nascosti. Scopri qui tutto mondo Folletto VR200.

 

 

Folletto VR200 e San Valentino

Anche quest’anno Vorwerk Folletto celebra l’amore con un’iniziativa speciale.

Questa è la love story tra Sam, il simpatico robottino eternamente innamorato del tecnologico aspirapolvere VR200.

L’amore raggiungerà lo spazio! Il 14 febbraio Sam partirà con un pallone aerostatico carico dei messaggi di coloro che vorranno lasciare un segno indelebile di questo grande sentimento. In quota, il pallone libererà tutti i messaggi lasciati dagli innamorati. Per scoprire come bisognerà attendere la diretta social della missione il 14 Febbraio a partire dalle ore 12.00 sulla pagina facebook.com/RobotFolletto. Per partecipare libera i tuoi pensieri sull’amore e condividili su facebook.com/RobotFolletto o presso i Vorwerk Point entro il 12 febbraio in modo che possano essere inseriti all’interno del pallone aerostatico.

Tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto per l’acquisto di Folletto VR200.

LOVE IS IN THE…SPACE!

 

#SamNelloSpazio #FollettoVR200