Una casa tailor made: avvolgibili su misura

Pubblicato il 11 Settembre 2015 Di

In una casa tutto può essere fatto e progettato ad hoc: la cucina, i mobili ed anche gli avvolgibili su misura. In genere le tapparelle, assumono un ruolo secondario, ma sono invece una presenza insostituibile per la nostra casa.

Per proteggere e oscurare le nostre finestre, il mercato ci offre varie possibilità. Le tipologie più diffuse sono le tapparelle in alluminio o quelle in PVC. In entrambi i casi comunque, le tapparelle possono essere progettate e realizzate in modo da adattarsi alle vostre finestre.

Rogiamstore, e-commerce dedicato ai serramenti e l’accessoristica propone questa possibilità facendo tutto direttamente dal vostro pc. Infatti potete acquistare i vostri avvolgibili online e scegliere di realizzali proprio su misura per la vostra finestra.

Scegliendo le tapparelle in PVC, si ha una soluzione leggera e pratica. Gli avvolgibili in PVC, sono la soluzione più economica per assicurare il massimo della privacy e l’ oscuramento alle finestre di casa. Queste tapparelle sono facili da installare e non richiedono una particolare manutenzione.

Sempre su misura, Rogiamstore propone anche gli avvolgibili in alluminio MINI. Questo tipo di avvolgibili, realizzati in alluminio coibentato, sono caratterizzati da un profilo con spessore ridotto rispetto alle tapparelle tradizionali. Risultato: sono più belle ed eleganti. Sebbene il profilo delle stecche risulti più piccolo, la tapparella garantisce una elevata resistenza. Inoltre la particolare curvatura e l’altezza delle stecche, garantisce un ingombro ridotto all’interno del cassonetto.

Gli avvolgibili rappresentano la soluzione ideale per l’oscuramento e la protezione da tentativi di effrazione garantendo comfort termico in tutte le stagioni.