Un’esplosione di colore e tanta funzionalità per DUPLO di Bontempi Casa Letti Design: la soluzione ideale per la camera dei ragazzi!

Pubblicato il 29 Luglio 2014 Di

 

Smart, allegro e disinvolto… così si presenta Duplodi Bontempi Casa Letti Design, marchio che guarda al futuro con solide radici nella tradizione del Made in Italy, acquisito nel 2013 da Noctis, affermata realtà con oltre 20 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti e divani letto 100% Made in Italy.

A_6538849a.tif

Duplo è una collezione di letti e letti divano perfetti per la stanza dei ragazzi ma anche per la seconda casa, dove l’ottimizzazione dello spazio è fondamentale. All’insegna del colore e di un modo di arredare e vivere la zona notte in assoluta libertà, Duplo è proposto nella larghezza da cm. 90 nelle versioni:

  • con letto estraibile (con rete manuale o automatica) per gli ospiti;

  • con bauletto, comodo per riporre coperte e biancheria;

  • con due contenitori estraibili, ideali per la biancheria ma anche per i giochi dei più piccoli;

  • ad angolo con terzo letto estraibile di servizio e bauletto, vera e propria isola votata al relax e alla massima funzionalità;

  • Basic, fissa.

A_6538924_0001s.tif

La massima personalizzazione è garantita anche dalla possibilità di giocare con testiere e schienali.

Tutte le versioni possono essere scelte infatti negli allestimenti sommier, letto, dormeuse, angolo alto, basso e sagomato, divano normale, basso e alto. Completano la collezione rulli, cuscini decorativi e di schienale per il divano insieme ad un copriletto con elastici per i materassi superiori.

La struttura in acciaio imbottita è rivestita in tessuto, pelle ecologica – entrambi sfoderabili – e pelle.Molto ampia la palette cromatica che spazia dalle tonalità neutre ai colori più di tendenza.

BontempiCLD_Duplo_angolo_2