Unlimitless, il servizio custom made di ILLULIAN I tappeti del brand disponibili anche nel colore Pantone 2015: Marsala

Pubblicato il 13 gennaio 2015 Di

Memento, elegante tappeto della collezione Design Collection di ILLULIAN, è stato tinto di quel rosso corposo e carismatico che quest’anno l’Istituto del Colore Pantone ha dichiarato “Colore 2015”. Si tratta di Marsala, codice 18-1438, una cromia intensa e sofisticata che ben si accompagna al moderno disegno che caratterizza Memento, un modello capace di arredare qualsiasi ambiente residenziale e contract, come musei, showroom, alberghi, ristoranti e soluzioni per la nautica.

Le collezioni di ILLULIAN rispondono perfettamente alle richieste e ai gusti di una clientela attenta ed esigente. Il marchio, infatti, grazie al servizio Custom Made permette di personalizzazione la scelta dei colori, dei disegni, delle dimensioni e delle forme dando vita a pezzi unici come opere d’arte.

Annodati e cardati a mano, i tappeti ILLULIAN – appartenenti alle linee “Design Collection”, “Palace Collection” e “Limited Edition” – incantano per il loro appeal cromatico, ottenuto dai brillanti colori vegetali utilizzati, e sono realizzabili in ben due versioni. Platinum 120 rappresenta la linea più esclusiva e si caratterizza per l’utilizzo di lana e seta di primissima qualità e una lavorazione estremamente complessa, ben 180.000 nodi/m2, che crea scenografiche “scolpiture”. Gold 100, sempre di grande fascino, ha invece una densità di 86.000 nodi/m2.