uNOSpazio opening

Pubblicato il 30 aprile 2012 Di

Debutta il prossimo 4 maggio a Vicenza, la mostra showroom uNOSpazio, che avrà luogo in una doppia sede: una vetrina e una sala espositiva, rispettivamente ai civici 75 e 234 di Corso Fogazzaro.

 uNOSpazio è un progetto nato da dalla collaborazione tra gli architetti e designer Andrea Rossetti (di !COODi cooperativa d’idee) e Althea Amarante (di rossoAMARANTE).

L’idea di fondo è quella della condivisione e della sinergia tra artigiani, designer e aziende artigiane allo scopo di semplificare e favorire la crescita di una nuova concezione, più ampia, di designer artigianale.

Complementi d’arredo, illuminazione, pannelli decorativi e mosaici, oggettistica, oggetti ecofriendly e re-made saranno le creazioni di un gruppo di artisti selezionati che verranno esposte.

A rendere dinamica e interattiva questa mostra è la possibilità di iscriversi durante tutta la durata dell’evento (tre mesi) per permettere, a chi fosse interessato, di entrare a far parte del gruppo uNOSpazio ed esporre le proprie opere.