Valli Arredobagno e Agatha Ruiz De La Prada

Pubblicato il 24 ottobre 2011 Di

Valli Arredobagno è stata protagonista al Cersaie 2011  con interessanti novità. Tra tutte, spicca la serie di accessori Feliz, nata dalla prestigiosa collaborazione con l’artista di fama internazionale Agatha Ruiz de la Prada, conosciuta in tutto il mondo per il suo stile ironico e colorato. 

Cuori in ottone piegati ad arte ed accessori color magenta o cromati porteranno una sferzata di energia all’ambiente bagno, personalizzandolo in modo unico e assolutamente originale. Dal divertente angolare doccia, utile e resistente, alla spettacolarità dello specchio caratterizzato da un inedito gioco di cuori sovrapposti, dalla piantana color magenta al porta salviette a muro: tutta la serie interpreta in modo sottile e discreto la classica forma del cuore.

  • Raf

    Salve a tutti 
    il vostro articolo mi ha ispirato a raccontare la mia esperienza personale. Personalmente ho ristrutturato il bagno da poco, passando da uno stile un pò retrò ad uno molto minimal. A tratti forse un pò troppo minimal, per questo ho cercato su internet delle idee interessanti per decorare il mio bagno senza appesantirne eccessivamente l’estetica.Per fare ciò sono ricorso all’applicazione sul mio box doccia di adesivi in vinile. Questa idea mi è venuta googolando fra i vari siti di decorazioni ed arredo bagno, e mi ha subito colpito. Il sito da cui ho preso l’idea ed il prodotto è :
    http://www.adesivipareti.it/
    Personalmente ho preferito il motivo tosse negativo, che oltre ad essere gradevole agli occhi non limita la luce nel box doccia. Segnalo soprattutto l’efficienza nella spedizione e la praticità nell’istallazione fatta da me, che non sono un uomo tuttofare.velo consiglio caldamente, anche perchè penso che trovo interessanti anche le altre tipologie di adesivi.

    • Grazie della segnalazione.
      Personalmente trovo interessanti le soluzioni come adesivi, stampe e decorazioni murarie che aiutano a decorare lo spazio senza grandi costi.