VANIXA presenta: Ipnosi

Pubblicato il 19 Febbraio 2014 Di

Giovane, artistico, moderno.  Cattura l’attenzione con i suoi colori e le sue finiture ipnotiche e psichedeliche. Un vero oggetto “cult” che rappresenta l’unione tra l’ancestralità della lava e l’attualità delle sue linee.
La dinamicità dei tempi moderni viene ben rappresentata dalla velocità e dalla facilità con le quali è possibile cambiare il look di “Ipnosi” tramite le diverse soluzioni estetiche esterne intercambiabili, attraverso un ingegnoso sistema magnetico.

IPNOSI è un complemento d’arredo ispirato al concetto del fuoco, nato per emozionare e colpire l’occhio attento di chi ama il design e gli oggetti sorprendenti. Come anche in altri elementi offerti da Vanixa, viene ricreato l’effetto empatico e luminoso delle braci, senza alcun pericolo e con estrema facilità di installazione e gestione.

IPNOSI è un oggetto molto bello e lineare nella sua essenzialità e pulizia, riesce ad essere protagonista indiscusso dell’ambiente in cui lo si posiziona, senza risultare eccessivo e invadente.

Consente di arredare un ambiente unendo stile, calore ed emozioni, diventando elemento di discussione e conversazione. Interamente progettato e realizzato da Vanixa in Italia, è ideale per luoghi e spazi in cui la convivialità e la bellezza hanno un ruolo centrale, come per esempio in alcune spa di prestigio, negli spazi hospitality degli hotel più esclusivi, sugli yacht, nei ristoranti più rinomati.

Cattura l’attenzione di 4 sensi: la vista, con il meraviglioso effetto di brace generato da luci e cristalli di sale rosa himalayano, l’udito con un leggero crepitio, il tatto con un lieve tepore che proviene da sotto i cristalli di sale, l’olfatto attraverso un diffusore di essenze elettronico.

Ogni funzione viene attivata singolarmente tramite apposito telecomando. L’utilizzo ha anche un effetto salutare, infatti il tepore che scalda i cristalli di sale rosa genera ioni negativi, utili al miglioramento delle funzioni respiratorie e gli stessi cristalli proteggono da molte delle emissioni elettromagnetiche presenti nell’ambiente circostante, generate da tutti i dispositvi elettrici che ormai circondano la nostra quotidianità.

Un oggetto bello, emozionale, utile, che risolve facilmente l’esigenza di poter installare facilmente e ovunque una “luce del fuoco”, con gusto ed impareggiabile bellezza. Non resta dunque che andare a vederlo di persona c/o la shwroom Vanixa in Via Cerva 6 a Milano e scegliere il colore..