VEEKA Gloves

Pubblicato il 12 Gennaio 2014 Di

La ragione dell’invecchiamento della maggior parte dei prodotti, anche per quelli apparentemente più buoni, è che nella società di oggi si fa sempre più fatica a stare al passo con i tempi. Quindi immaginate se al classico design di un vecchio oggetto scegliessimo di abbinare alcuni vantaggi della tecnologia moderna.
Questo è quello che abbiamo fatto con Veeka e un nuovo modo di interpretare i guanti da ciclismo: Vintage Feel but in a modern form. Abbiamo preso tutto ciò che ha reso il guanto sinonimo della storia del ciclismo e unito a quello che è necessario per un prodotto per essere rilevante nel mercato di oggi.

VEEKA_1

Per farlo, i materiali e le tecnologie scelte sono state pensate per aumentarne la vestibilità e permettere una migliore affinità tra il passato e il ciclista moderno.
Le numerose funzioni che sono state implementate comprendono: il palmo in silicone stampato per aumentare il grip sul manubrio, la linguetta sul polso per velocizzarne la calzata, la pelle vegana su tre dei nostri modelli per renderli una scelta ancora più socialmente responsabile.
Veeka non ha la pretesa di re-inventare la ruota ma è determinata a trovare un modo per farla girare con più agilità.