Arredativo Design Magazine

Vertigo: un!esplosione di luci e colori!

Verde: colore dell!armonia e dell!equilibrio, della gioia e delle foglie a primavera; è vibrante, esprime ilarità, porta letizia.

Contemporanea srl ha scelto proprio questo colore, nel frizzante tono del verde mela, per il suo nuovo Vertigo!
La parola d!ordine per questa collezione è PERSONALIZZAZIONE.
Dalla montatura in cromo, disponibile anche nella versione color oro, si dipanano numerosissimi riccioli di vetro colorato che formano una soffice e
sinuosa nuvola di luce colorata. In equilibrio sull!asta che li sorregge, i serpentini vetri rendono l’ambiente allegro e divertente.
Vertigo verde è proposto in tre diversi tipi di sospensione (sferica, semisferica o semicilindrica), nella versione plafoniera, lampada da parete e lampada da tavolo, rispondendo così a tutte le differenti esigenze di spazio.
Adatto in ambienti ultra moderni, per dare grinta e personalità, Vertigo è perfetto anche in locali pubblici, dai più raffinati ai più giovani.
Divertente, colorato, dalle finiture di alta qualità, un!idea nuova e versatile, perfettamente adattabile a tutti gli spazi e a tutte le esigenze. In sintesi?
Contemporanea srl.

Vetri disponibili anche nei colori: foglia oro, foglia argento, ambra, bianco, viola, arancio, giallo, cristallo, nero, blu, rosso e verde mela. I vetri sono combinabili fra loro a piacimento.