Victoria + Albert arreda con le sue vasche di design due luxury hotel in Svizzera

Pubblicato il 9 gennaio 2014 Di

Pensare a una vacanza in albergo equivale ad immaginare un luogo di relax e benessere.

La scelta di una camera con un’area bagno comoda e accogliente è fondamentale al momento della pianificazione del viaggio. Estremamente moderna è la liason tra zona notte e la zona bagno resa possibile dalla vasca Toulouse di Victoria + Albert all’interno delle 78 camere e la vasca Ios nelle suite del luxury hotel 5 stelle Giardino Mountain Hotel a Saint Moritz.

Marchi top e ospiti illustri provenienti da tutto il mondo qui si sentono a casa; le camere e le e suite, caratterizzate da un lusso accurato con qualche elemento in stile alpino, invitano a un perfetto relax d’insieme.

Freestanding, e quindi liberamente posizionabili in ogni punto desiderato, le vasche hanno linee morbide e armoniche.

L’hotel Arnica Scuol, nel cuore dell’Engadina, offre 13 tra camere e suite di design, tutte impreziosite dal fascino accattivante e minimalista della vasca freestanding Napoli di Victoria + Albert.Picture 421

Linee sobrie ed eleganti mettono a proprio agio l’ospite che può rilassarsi in tutta tranquillità davanti al fascino del panorama che offrono le montagne svizzere.

Victoria + Albert dispone di tante soluzioni per moderni urban hotel, boutique hotel charming relais… tutte vasche realizzate in QUARRYCAST®, un materiale leggero che non cigola e non flette perché costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata miscelata con resina, rappresentano un elemento decisivo in più di design e comfort.

Questo esclusivo materiale garantisce isolamento termico per 25 anni, non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando.

Le vasche e i lavabi coordinati di Victoria + Albert sono ideali per l’arredamento degli alberghi perché caratterizzate da un materiale unico, naturalmente bianco, resistente alle macchie e caldo al tatto.