Villeroy & Boch – Hotel & Restaurant Division Inaugurato il nuovo show-room nello stabilimento di Passirano (BS)

Pubblicato il 28 Febbraio 2015 Di

Lo scorso martedì 24 febbraio 2015 è stato inaugurato il nuovo show-room di Villeroy & Boch – Hotel & Restaurant Division, nello stabilimento di Passirano (BS) all’interno della sede di Broggi 1818, storica azienda italiana che produce posateria di alta qualità e che distribuisce in Italia il marchio lussemburghese.

  Un evento speciale che ha visto l’eccezionale presenza del Sig. Nicolas Luc Villeroy, titolare dell’azienda e responsabile del settore “Arti della Tavola”, che ha commentato così questa importante giornata: “Sono molto lieto di essere qua oggi con tutti voi per prendere parte all’inaugurazione di questo bellissimo spazio che custodisce i nostri articoli più belli. Questo speciale momento è frutto di una collaborazione tra due aziende, ma soprattutto due famiglie, che amano ciò che fanno e si impegnano per esportare in tutto il mondo un prodotto di design ed altissima qualità. Una collaborazione iniziata 12 anni fa e che ha tutti i presupposti per durare ancora a lungo”.

Antonio Bertoli, titolare di Broggi 1818, ha fatto gli onori di casa commentando con entusiasmo l’ottimo lavoro di ristrutturazione dello show-room aziendale. Uno spazio ampio e luminoso, cornice ideale per i “gioielli della tavola” firmati Villeroy & Boch.

Con il taglio del nastro sono state aperte definitivamente le porte dello show-room agli ospiti presenti che hanno brindato a questo importante momento.

Erano presenti all’inaugurazione alcuni noti Chef: Claudio Sadler dell’omonimo ristorante a Milano, Massimo Spigaroli dell’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR), Marco Sacco del Piccolo Lago di Verbania ed Andrea Aprea del Vun al Park Hyatt di Milano.

  Ancora un volta i marchi Villeroy & Boch e Broggi 1818 dimostrano di voler affrontare la crisi, guardando avanti ed investendo sull’azienda e sulla qualità dei propri prodotti.