ALIVAR novità 2013

Pubblicato il 27 maggio 2013 Di

ALIVAR non realizza solo oggetti d’arredo ma un vero e proprio stile di vita nel quale identificarsi. Da 10 anni, grazie alla preziosa collaborazione con l’architetto Giuseppe Bavuso, ALIVAR conserva questa filosofia preservando uno stile riconoscibile ma che al contempo si evolve, arricchendosi di nuovi progetti che mantengono inalterato lo stile dell’azienda. 

Chi sceglie ALIVAR ha una predilezione per il design raffinato, per le linee pulite, per una contemporaneità senza tempo. La casa ALIVAR propone un “total look” eterogeneo per ogni ambiente, i singoli complementi possono essere mixati tra loro ottenendo così un effetto unico ed elegante.

 ALIVAR è una realtà imprenditoriale toscana che, da questa terra così ricca di storia e cultura, attinge quello spirito che traspare in ogni singolo pezzo della produzione rigorosamente Made in Italy. 

Per il Salone Internazionale del Mobile 2013, ALIVAR ha presentato molte novità pensate sia per la notte che per il giorno: le credenze Side e Side Up, la poltroncina Flexa e la sedia Flex Chair, il divano Blow e Blow XL, il letto Arca, i complementi d’arredo Meridien (cassettiere, comodini e settimanale) e il sistema modulare Tratto.

 Tutti i prodotti, disegnati dall’architetto Giuseppe Bavuso, sono realizzati attraverso lavorazioni artigianali (tipiche della tradizione toscana), che ben si adattano a qualunque ambiente, donandogli forte personalità e allo stesso tempo un aspetto intimo e accogliente.