Arredativo per Bicycle Film Festival

Pubblicato il 17 Settembre 2013 Di

In occasione dell’evento BFF- Bicycle Film Festival – il festival internazionale di proiezioni cinematografiche dedicate al mondo delle due ruote, che si svolgerà per la prima volta a Firenze dal 26 al 29 settembre 2013, Arredativo.it, web magazine di Arredamento e Design sarà tra i Media Partner dell’iniziativa.

L’evento BFF si svolgerà presso i prestigiosi spazi della stazione Leopolda di Firenze nei giorni dei Mondiali di Ciclismo 2013, che quest’anno si terranno proprio a Firenze, rappresentando una vetrina internazionale di sport e costume per la città di Firenze e non solo.

Per celebrare questa occasione Arredativo.it dedicherà tutti gli articoli della settimana dal 23 al 29 Settembre al Design e alla bicicletta.

 

In occasione dell’evento lo Staff di Arredativo in collaborazione con la staff di Ciclica, ha contribuito alla realizzazione dei salotti di Ciclostili. Si tratta di tre aree: Chic, Classic e Urban che interpretano il design, il lifestyle e lo stile di vivere la bicicletta .

L’area Chic, l’area Classic e l’area Street sono 3 ambientazioni, dove i visitatori potranno scoprire come anche il design sia legato al modo di vivere la bicicletta.

 

In occasione del BFF, Arredativo si prepara a farsi promotore di un nuovo contest di design. Per adesso anticipiamo solo il titolo: Design For Cyclist.

 

Stay tuned…