Chic, Vintage e Funky. Il linguaggio del colore.

Pubblicato il 24 giugno 2013 Di

Colori, brillanti e giocosi, oppure classici ed eleganti o ancora romantici e naturali: con la linea Nostalgie di Gorenje, l’elettrodomestico si adatta in base allo stile dell’arredo e al gusto individuale. L’ampia gamma di colorazioni, oggi si amplia con due nuove tinte: Rosso Vivo e Bianco, così da offrire sempre più possibilità di personalizzare e caratterizzare il proprio ambiente.
Chic, Vintage e Funky oppure Elegante, Raffinato e Colorato, Nostalgie di Gorenje diventa protagonista in  cucina, catalizza gli sguardi, esprime il proprio modo d’essere.Eco Care Gorenje. Soluzioni tecnologiche innovative. Gli elettrodomestici della linea Nostalgie di Gorenje rispondono alle esigenze attuali del mercato in materia di conservazione degli alimenti e di risparmio economico.
Basso consumo energetico: il maggior volume interno non è necessariamente sinonimo di maggiore consumo di energia. Nei nuovi modelli, oltre all’eccelente isolamento termico, sono state perfezionate la chiusura delle porta ed il sistema di raffreddamento, in modo da minimizzare i consumi. I nuovi modelli in classe A++ (doppia porta, combinati e i monoporta da 154 cm di altezza) consumano il 25% di energia in meno rispetto ad un pari
modello in classe A, con enormi vantaggi ambientali ed economici.
Conservazione ottimale degli alimenti: una speciale ventola (funzione Clima Tech) garantisce la circolazione costante di aria fresca. Questo sistema assicura un raffreddamento veloce e uniforme all’interno del frigo e consente la conservazione ottimale di tutti gli alimenti, che si mantengono freschi più a lungo.