“Fap delle meraviglie in tour”

Pubblicato il 16 aprile 2013 Di

È Roma l’ultima tappa del “Fap delle meraviglie in tour”, non un semplice roadshow ma una serie di appuntamenti unici, organizzati da Fap ceramiche – azienda leader nella produzione di rivestimenti in ceramica per il bagno, appartenente al Gruppo Concorde -, per architetti, progettisti e per i suoi più importanti Partner.

L’iniziativa si presenta come un ciclo di incontri dedicati per presentare le ultime collezioni, il “mondo Fap”, ma anche per parlare di architettura e tendenze e promuovere riflessioni sulla qualità del design.

Appuntamenti che Fap ceramiche ha fortemente voluto per rafforzare il legame con i suoi Clienti, instaurando un dialogo attivo e di scambio, per raccogliere con sempre maggiore attenzione le esigenze e le richieste del mercato.

Primo appuntamento del 2013, quello del 29 gennaio nella magnifica cornice della sala Auditorium del MAXXI di Roma. Una serata speciale, di grande successo, che ha visto la partecipazione di un foltissimo pubblico di addetti ai lavori.

Il Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo è stato progettato dall’archistar Pritzker Prize Zaha Hadid ed è il simbolo internazionale della creatività contemporanea e della sperimentazione nelle arti visive e nell’architettura.

La magia della capitale unita alle suggestioni di questa esclusiva location culturale hanno reso l’appuntamento davvero unico.

In questi anni l’Azienda ha assunto un posizionamento chiaro e distintivo sul mercato, individuando come core business il rivestimento per il bagno, di cui serve il segmento di fascia alta, divenendo un marchio di riferimento del made in Italy. Fap ceramiche è infatti una realtà apprezzata anche a livello internazionale da architetti e progettisti, che da sempre la scelgono come partner ideale per realizzazioni residenziali e commerciali.

Fap delle meraviglie in tour non si ferma qui e proseguirà in altre importanti città italiane!