Sedie impilabili Domitalia

Pubblicato il 6 Agosto 2012 Di

Dalla collezione Domitalia 2012, nascono funzionali sedute adatte ai nuovi spazi dell’abitare moderno. Oltre che a prestare attenzione ai materiali e ai processi di produzione, Domitalia ha creato delle sedute che possono essere impilate per ridurre i problemi di spazio comuni a molti. Ideali per arredare sia gli spazi interni che i giardini, dove è piacevole passare serate estive in compagnia sfruttando lo spazio in modo intelligente. Di seguito una selezione di modelli:

New Retrò (Fabrizio Batoni Design)
New Retrò, sedia impilabile adatta sia per l’uso indoor sia outdoor, è realizzata mediante un’inedita tecnologia. Domitalia è riuscita, infatti, a brevettare la realizzazione di una sedia bicolore da un unico stampo con iniezione sovrapposta di due colori.

Crystal (Arter & Citton Design)
Stabilità, resistenza ed una forte personalità sono le caratteristiche principali di Crystal. Questa seduta si contraddistingue per il profilo sinuoso, soprattutto nella seduta, che ricorda le linee del corpo femminile.


Blob (Arter & Citton Design)
Fori ovoidali sulla scocca, base in metallo, è Blob la poltroncina di Domitaliadal design futuristico facilmente distinguibile ed esclusiva.

Echo (Arter & Citton Design)
Un linguaggio moderno per la seduta Echo caratterizzata da linee sagomate, forme compatte e nuove che donano un carattere deciso ed esprimono una forte contemporaneità.

ForYou e ForYou2 (Dual Design)
Comode, resistenti e leggere, grazie alla particolare tecnologia ad iniezione “air moulding”, ForYou e ForYou2 sono resistenti all’acqua e ai raggi UV ed impilabili fino a 6 pezzi.