Tavel Plus di Savio

Pubblicato il 29 agosto 2013 Di

Funzionalità, robustezza e capacità di adattarsi a ogni esigenza estetica sono le principali caratteristiche di Tavel Plus, la nuova gamma di maniglie a tavellino lanciate da Savio.

Tavel Plus è stata studiata per finestre e sportelli con apertura sia verso l’interno che verso l’esterno. Comprende due modelli con diversa estetica, ognuno con un proprio sistema di occultamento dei fissaggi: uno con coperchio girevole e uno con tappini in materiale plastico. È prevista anche una versione con chiave nei casi in cui fosse necessaria una chiusura di sicurezza.

 

La nuova gamma di tavellini è dotata di viti di fissaggio autofilettanti e spessori per una facile montaggio nelle differenti situazioni. È predisposta, infatti, per l’uso sia su profili complanari che a sormonto. La versione standard contiene spessori per sormonti fino a 8 mm, ma è disponibile anche un kit di spessori, fornito separatamente, per raggiungere sormonti maggiori.

Le tre versioni di maniglia sono reversibili. Per cambiare di mano è sufficiente svitare la vite di bloccaggio dell’impugnatura e ruotare l’aggancio e il finecorsa interno.