Arredativo Design Magazine

Milly

MILLY è la nuova cucina Stosa che si inserisce nel programma Look System, il sistema di cucina componibile con modulo base H 72 cm, di cui fanno parte anche i nuovi modelli Bring, Brillant e Life.

Milly di Stosa Cucine

MILLY si distingue per una nuova modularità che la rende flessibile e adatta a risolvere tutte le esigenze e le necessità dell’ambiente cucina.

Questa versatilità è possibile grazie ad un’innovativa serie di dettagli ed elementi che le consentono di spaziare in soluzioni “living” e per una particolareggiata ricerca dei materiali.

Particolare isola piano cottura Milly di Stosa Cucine

Novità assoluta sono gli elementi curvi con ante sinosoidali che riguardano sia le basi che i pensili. Caratterizzati da profondità variabili, che vanno da 60 a 75 cm (solo basi) e da 33 a 60 cm (basi e pensili), consentono di eliminare lo stacco evidente di profondità per raccordare in modo armonioso i vari elementi senza spigolature. Diventano così contenitori a tutti gli effetti, con apertura a destra o sinistra senza maniglia. Inoltre Stosa ha progettato una nuova isola componibile con piano sinosoidale, e mette a disposizione fianconi terminali curvi sia per le basi che per le colonne.

Particolare isola grigio tranchè, Milly di Stosa Cucine

MILLY è realizzata nelle finiture Tranchè, Frassino e Matrix oltre al laminato lucido bianco e madreperla. Moltissime le soluzioni a vetro per i pensili che spaziano da quelli trasparenti, a quelli decor-floreali oppure colorati lisci o dogati.