Maya Collection

Pubblicato il Di in Esterno, Poltrone, Sedia

Trame raffinate ed eleganti caratterizzano la collezione pensata per l’outdoor Maya collection di Kettal disegnata da Patricia Urquiola.Una serie completa, composta, oltre dalla poltrona da pranzo, da  tavolo da pranzo, poltrona relax, sgabello, poggia piedi, lettino doppio, dondolo EGG.

 

Si propone come “una reinterpretazione industriale dell’intreccio artigianale“. La  Maya collection si allontana dai classici mobili intrecciati, ma ne propone altri con nuove geometrie contemporanee.

 

I mobili, si caratterizzano per leggerezza e modernità, combinata ad alta tecnologia in fibra e una struttura in alluminio ampio. Nuove geometrie, per una serie completa, resistente ed impermeabile con la sua struttura alluminio (colore base manganese).

 


Loom per i motivi ad intreccio in fibra con anima in nylon ricoperta di poliestere. Poliestere e schiuma di poliuretano, sono invece materiali per i cuscini .

La struttura in alluminio  davvero leggera, è disponibile in un ampia gamma di colori nei rivestimenti. Realizzati con materiali innovativi e fibre hightech anti-sole, anti-pioggia, anti-macchia. E’ possibile personalizzare i pezzi scelti, nei colori e finiture di ogni singolo che si preferisce creando combinazioni uniche ed originali.

L’eleganza e lo stile discreto, permettono di pensare la poltroncina o le sedie della collezione Maya adatte anche in interno o in un salotto verandato, come ad esempio può essere un giardino d’inverno.