Ergonomic Wooden Furniture

Pubblicato il Di in Mobile Contenitore, Soggiorno

Se gli spazi ridotti  sono un problema questo mobile contenitore può essere una soluzione così Ergonomic Wooden Furniture disegnata da Kamkam. Arredo multifunzionale per la casa costituito da armadi, vani contenitori, libreria e cassetti tutto compatto e organizzato in modo da risparmiare lo spazio.

Ispirato alle dimensioni dei fogli (A3, A4, A5, ecc), hanno “Rapporto d’argento”, che consente di mantenere sempre le dimensioni (circa) nella stessa proporzione di larghezza/lunghezza quando sono piegato a metà. Ispirato da questi fogli Ax, viene assegnata una dimensione scultorea e dalle linee fresche e semplici. Le parti del mobile possono anche essere riordinate e trasferite in un armadio unico, una libreria, un armadio e un cassetto di un processo semplice.

Pensato per una casa di ridotte dimensioni o per il single è ideale anche in camera ad esempio visto la dimensione compatta e sintetica degli spazi, nella stanza degli ospiti oppure può essere un mobile contenitore ad esempio nel vano d’ingresso visto il suo stile così luminoso adatto alla zona giorno di una casa moderna.