Satellite

Pubblicato il Di in Accessori Soggiorno, Soggiorno

Elemento d’arredo e decorativo di grande pregio è Satellite disegnato da Jon Gasca per Stua. Si tratta di un pannello acustico per parete con lo scopo di assorbire il rumore.

Questi pannelli satellitari dalle forme organiche, sono proposte in quattro diverse dimensioni e forme. I pannelli Satellite sono fissati alla parete a due diverse profondità, per giocare con le forme e creare con creatività varie configurazioni sul muro. Un semplice sistema di sospensione permette anche ai pannelli di ruotare una volta fissati, questo rende più facile creare configurazioni interessanti.

 

I pannelli acustici per una riduzione del rumore sono composta da una tavola di legno con schiuma e rivestiti nei tessuti della collezione STUA. I Pannelli Satellite aiutano ad assorbire i suoni e ridurre il rumore in una stanza.

La combinazione di pannelli e forme consente una grande libertà, di creare numerose configurazioni. E ci sono ancora più possibilità grazie alla vasta gamma di materiali e colori, dal morbido all’appariscente.

 

I pannelli Satellite sono venduti in set di 4 unità, una per ogni misura: Small, Medium, Large e Extra Large nello stesso tessuto. Perfetto nel contract, ideale anche per personalizzare il living o la camera dal letto con colore, forma e creatività.