Wogg 37

Pubblicato il Di in Sedie, Sedie

E’ la solidità unita alla eleganza la caratteristca della sedia Woog 37 disegnata da Alfredo Häberli per Wogg. Ampia, accogliente e comoda la seduta della sedia Woggg 37 con struttura in legno tropicale con legno in “Muirapiranga”, un robusto legno tropicale certificato dall’FSC, acquistato dalla manifattura “Precious Woods”, che opera nel pieno rispetto dell’ecologia e della sostenibilità ambientale e sociale in America centrale ed in Brasile.

 

 

Sedia con braccioli e con schienale elastico la Wogg 37 ha questa carateristica che preserva la schiena dalla fatica. Con il legno massello tropicale, Wogg ha scoperto un ulteriore materiale che si lascia lavorare in dimensioni molto ridotte.

Il noto designer Alfredo Häberli ha creato per Wogg una sedia con braccioli. Oltre all’aspetto elegante, la sedia con braccioli, lo schienale con note di colore definisce e caratterizza la seduta, Wogg 37 presenta il grande vantaggio di uno schienale elastico, con finitura in pelle o tessuto (arancio, silver, giallo o nero).

Questa libertà di movimento previene l’affaticamento. In questa sedia si sosta volentieri a lungo i pattini consentono di spostare agevolmente la sedia. L’ampia superficie d’appoggio impedisce, inoltre, che lasci tracce sul pavimento.

Sedia adatta in sala da pranzo con un tavolo ad esempio, in vetro da alleggerire il contraso con la sedia, o in soggiorno. Wogg 37 è adatta anche come sedia per lo studio, comoda per creare con il comfort adatto e lo stile giusto per una postazione lavoro anche a casa.