Chic Style

Pubblicato il Di in Approfondimenti

 

Un look sofisticato ed elegante per chi è attento ai particolari. La proposta Relooking è ricreare un ambiente accogliente ma allo stesso tempo molto graffiante. Così la nostra proposta d’interni è di unire le trame preziose che caratterizzano Tress di Foscarini con lo stesso stile fatto di intrecci proposto dalla poltroncina Sol di Molteni. Sempre con lo stesso concept del vedo non vedo, il porta rivista o contenitore Bidum di Ligne Roset. In una ambientazione fatta di trame preziose immancabile il tavolino Antonietta di Pianca. Completano la proposta due elementi dal gusto romantico e sognate come Chubby Chic di Moroso per Diesel Collection e la lampada Lolita di Moooi.

Se questo ambiente rappresenta voi stesse vi ritrovate nell’ambiente dove rappresentarsi manca solo il consiglio dello stylist Cristina Ferro per il giusto outfit.

Il dress code è ricco ma sofisticato e iconico: il little black dress è inevitabile ma in una versione di tendenza, quella con il pizzo di Dolce & Gabbana. L’orologio di Cartier è intramontabile, l’anello di Bulgari lo accompagna nei toni dell’oro rosa. Una donna che sceglie i classici, pur non rinunciando ad essere dressy e a seguire la moda. La suola rossa delle Louboutin la accompagna da mattina a sera, e i suoi gesti sono sottolineati dallo smalto rosso di Chanel. Una donna che porta con sè solo l’essenziale, e l’essenziale è contenuto nella clutch nera di Saint Laurent.