Chubby chic

Pubblicato il Di in Poltrone, Pouf, Salotto

Sognante e romantica ma allo stesso tempo molto grunge style questa collezione di imbottiti firmata Moroso per Diesel Collection è Chubby chic che propone la oltre alla versione poltrona anche divano e due versioni di pouf presentata in anteprima alla Milano Design Week del 2011.

Ampia seduta, morbida ed accogliente per uno stile casual ma che non manca di eleganza e strizza l’occhio al mondo della moda con il fine dettaglio delle cinture e delle maniglie in pelle a fasciare l’imbottitura e allo stesso tempo ad evidenziarne le rotondità.

La poltrona ed i pouf sono in espanso schiumato a freddo ignifugo, Ia struttura interna e in acciaio con piedini in legno ed il rivestimento e in lino. Ogni pezzo è coperto da due strati di tessuti, nei toni del grigio, blu, kaki e mostra cinture in pelle marrone, ma Moroso ha anche progettato versioni più semplici con cinture in tessuto colorato. Alla collezione si aggiunge Chubby chic  Sofà Bed in versione divano letto.

Ironica Chubby chic è la poltrona perfetta per il soggiorno dallo stile industrial chic ma perfetta anche nella zona notte, in camera a creare il punto focale in un’angolo destinata al relax.