Nuage

Pubblicato il Di in Illuminazione, Lampade a Sospensione

Le linee di un lampadario classico in una lampada a sospensione moderna e di design così in sintesi Grand Nuage il lampadario disegnato da Hervé Langlais.

Proposto in versione con 10 elementi Grand Nuage o con 6 elementi Petit Nuage in varie versioni bi-colore.Dalla versione composta da 5 paralumi con esterno nero/interno giallo e cavi gialli e 5 paralumi esterno giallo/interno nero e cavi gialli a quella Bianca con finitura rosso, bordo bianco e cavo nero, oppure laccato bianco e argento interno con filo rosso, oppure Laccato nero e interni blu ciano, alternativo al Laccato nero e interno giallo con filo giallo, infine giallo con interni oro e cinturino nero con filo nero.

Leggera e sospesa è completamente regolabile poiché i paralumi possono essere regolarizzati più in alto o più in basso, grazie a un pistone nella parte superiore del paralume. Inoltre è possibile scegliere la distanza anche tra un paralume e l’altro (diametro complessivo variabile tra 1,8 e 3,5 m).

Gran Nuage è composta da dieci paralumi bicolori in PVC e percalle a sezione triangolare una luce particolare, sia diretta che indiretta, una luce d’atmosfera ideale in camera da letto.

Sotto i paralumi, i cavi di alimentazione (L 300 cm) sono rivestiti di tessuto e diventano elementi decorativi nonché un dettaglio interessante del lampadario. Gli elementi sono collegati a un rosone triangolare in acciaio. Nella stessa collezione la versione lampada a stelo e da tavolo.