Hybrid

Pubblicato il Di in Accessori, Cucine

Hybrid è l’ampia collezione di tazze, mug e non solo, proposta dal studio Ctrlzak per Seletti. Il concept è molto interessante volto a interpretare l’incontro tra la cultura orientale e occidentale. Hybrid non sono solo dei modelli di tazze da caffè . Il concept di questa collezione si ritrova nella decorazione divisa a metà,nei motivi colorati che si mixano con motivi decorativi tradizionali: tradizione Occidentale da un lato e Orientale dall’altro, risultato una collezione intrigante.

 

I motivi sono separati da una linea colorata, che stabilisce una frontiera visibile tra l’est e l’ovest e che paradossalmente è anche la loro unione. I  motivi decorativi si mettono a contrasto, così come a contrasto sono anche le forme  delle due diverse metà. Hybrid è prodotta a Tangshan in Cina, “la capitale della porcellana Bone China”, questa collezione preziosa deriva da una tradizione artigianale ancestrale. Le finiture sono realizzate a mano. Hybrid comprende: piatti, tazze, mugs, ciotole e insalatiere tutte caratterizzate dallo stesso tema concettuale.

 

Questo set  di  tazze da caffè si compone di 3 modelli: Eufemia, Leonia e Tamara, ideale in ogni tavola  classico, contemporaneo, chic.