BUTTERFLY

Pubblicato il Di in Mobile Contenitore, Soggiorno

 

Butterfly collezione di mobili disegnati da Ronan & Erwan Bouroullec per Cappellini, si tratta di mobili a giorno dal design accattivante moderno dove il colore e il rapporto tra le proporzioni la fanno da protagonisti. Sono mobili contenitore e giorno con struttura in in conglomerato di fibra a media densità e alveolare di alluminio laccato.

 

Butterfly ShelfTwo

Butterfly è proposta in due dimensioni e in  vari colori laccato opaco: bianco, rosso, blu scuro colori verde o scuro, con foro passacavi. Sono come grandi scatole aperte all’interno delle quali comporre scaffali sempre diversi per riporre e posizionare gli oggetti. La dimensione notevole e il design accattivante lo rendo un mobile pensato sopratutto per una zona giorno, all’interno del quale posizionare vasi o oggetti di design che completano ad esempio uno spazio living.contemporary-bookcases-ronan-erwan-bouroullec-6547-3263651contemporary-bookcases-ronan-erwan-bouroullec-6547-3263655

 

 

Sono infatti previsti a corredo box a giorno o anta nelle stesse finiture, da posizionare liberamente all’interno delle casse. Un tocco di design che fa la differenza!