Element Vessel

Pubblicato il Di in Accessori Soggiorno, Soggiorno

Element Vessel una originale collezione di vasi o contenitori in edizione limitata progettati da Vitamin Design, con cui si possono realizzare  varie configurazioni grazie ai materiali proposti e in cui trova applicazione anche il marmo .Element Vessel

Per ogni prodotto sono stati utilizzati una vasta gamma di materiali che contribuiscono ad una struttura unica e varie configurazioni. Gli elementi che costituiscono Element Vessel sono rimovibili e intercambiabili. Gli elementi vengono fissati insieme si tratta di anelli di materiali assortiti, tra cui marmo, vetro legno e elementi 3D stampati in resina.

Element Vessel scomposto

La base in stile decanter in vetro, in cui si inseriscono i vari anelli di legno tornito in noce, acero e quercia. Altri anelli sono stati realizzati con processi contemporanei come la prototipazione rapida come il pezzo a rombi nero tagliato CNC, pezzo bordeaux in plastica . Gli altri materiali utilizzati includono accessori in oro, argento, acciaio lucido, ceramica o granito.

La collezione di vasi è ispirata dal giocattolo per bambini che permette di impilare cilindri reinterpretato in chiave design. Element Vessel è stato nominato nel 2014 per Elle Decor British Design Award . Una collezione unica e versatile accattivante e creativa.