Lo stile Arredativo in vetrina su e-Bay

Pubblicato il Di in Selection

Ci piace ogni giorno parlare di design, raccontarlo, ancora di più ci piace immaginare storie e creare ambientazioni che prefigurano scenari di vita quotidiana. E’ quello che succede con le collezioni e-Bay ,che da qualche mese potete trovare sul portale e-Bay.com. Sono suggerimenti per i vostri acquisti, un modo semplice e pratico per aiutarvi a scegliere, un sistema che permette a qualsiasi utente di creare le sue collezioni personali scegliendo tra i prodotti proposti.

Una vetrina per i vostri acquisti, ma anche un valido aiuto per scegliere meglio in modo mirato un prodotto per la vostra casa e non solo. Nelle vetrine i suggerimenti utili per arredare dal living alla camera dei bambini ,con accessori ricercati ed occasioni imperdibili, appositamente scelti dallo staff di Arredativo.it.

 

Collezione per l’ufficio

 

Un Calendario selezionato da Arredativo su Ebay

Un Calendario selezionato da Arredativo su Ebay

 

Nella sezione Idee per l’ufficio non mancano le idee e le proposte, ad esempio per organizzare la scrivania, il piano di lavoro, l’ufficio.
Si può trovare la seduta, il set per ordinare con stile e originalità e la lampada da tavolo perfetta per il vostro spazio di lavoro.

 

 

Collezioni per la Casa

VITRA DSW sedia Eames Plastic Side Chair by Charles & Ray Eames base in acero

VITRA DSW sedia Eames Plastic Side Chair by Charles & Ray Eames base in acero

Se invece siete in cerca di idee e di ispirazioni per la casa ecco la collezione per il living contemporaneo con proposte per arredare la zona giorno con elementi originali e occasioni irripetibili firmate da grandi marchi. Oppure sbirciare nella collezione soggiorno moderno e design dove si trovano anche le sedute e gli imbottiti e le più suggestive lampade da terra per creare un ambiente intimo domestico e ricercato. In cucina dove il design trova una delle sue massime espressioni ecco la sezione per trovare suggerimenti per la nostra cucina o anche solo per un simpatico regalo sempre utile.

 

I suggerimenti per la camera dei bambini con simpatici cuscini appendiabiti design che hanno fatto la storia del design o sedute re-interpretate in versione for children.

E una collezione per l’esterno?

Vaso da fiori Bacsac 3L : Outdoor - Fermob

Vaso da fiori Bacsac 3L : Outdoor – Fermob

 

Non mancano suggerimenti per gli esterni nella collezione Arredare l’esterno per illuminare per rilassarsi con sedute belle e comode per aggiungere un tocco di personalizzazione.

E se vi mancano solo gli accessori le idee più intriganti nella collezione nella casa dei sogni accessori unici non convenzionali, dei very must have!
Articolo Sponsorizzato