L’architettura di un divano: Mesh di Kettal

Pubblicato il Di in Divani, Esterno, Tavolini

Sono ancora una volta le superfici con trame minuziosamente decorate ,ad ispirare un progetto firmato da Patricia Urquiola. Si tratta di Mesh la collezione per esterni disegnata per Kettal. La serie si compone di un divano a tre posti e tavolini in tre diverse dimensioni: dal tavolino basso a due proposte di side table, per un elegante soluzione di living outdoor.

 

Il divano della collezione Mesh, è caratterizzato da una struttura solida in metallo espanso, impiegato per lo schienale e sostenuto da una base in legno.Una trama, quella proposta dalla struttura dello schienale che sembra ispirarsi al mondo dell’architettura. Le fessure che si ripetono ritmicamente sulla superficie, lasciano filtrare la luce ed alleggeriscono la composizione. Il divano è poi ricoperto da morbidi e voluminosi cuscini, per uso esterno.

 

Stesso linguaggio anche per i tavolini che alla base ripropongono la stessa trama. Gli eleganti tavolini ideali per uso esterno o interno sono proposti con top in legno o in marmo. Splendida soluzione, per arredare un moderno e elegante giardino d’inverno o uno spazio veranda della propria abitazione oppure una soluzione contract.