W151 dello studio Claesson- Koivisto – Rune

Pubblicato il Di in Illuminazione, Lampade a Sospensione
Selezione design di arredi in sintonia con quello che Pantone ha definito Color of the Year 2015: il color Marsala. Non una semplice selezione per colore ma una ricerca di arredi che per tonalità si richiamano a questo colore con radici rosso-marrone un colore intenso sofisticato, un tocco fashion in più al vostro progetto d’interni

Ispirazione Marsala, colore Pantone 2015 nel progetto di lampade a sospensione firmato  dallo studio Claesson, Koivisto e Rune per Wästberg. Si tratta di un progetto di  lampada oversize: W151. Un progetto volutamente in antitesi con la tendenza in atto, che dopo il diffondersi della tecnologia Led, vede molti progetti di lampade orientarsi verso piccole lampade.

Claesson_Koivisto_Rune_w1512

La collezione di lampade a sospensione dello studio  Claesson, Koivisto e Rune, sono pensate per stupire, per arredare grazie alle loro  grandi dimensioni. Le lampade dalla forma stilizzata semplice archetipo di lampada ridotta all’essenziale nella sua geometrica forma di cono,  è disponibile in tre dimensioni e forme. E’ realizzata in alluminio e viene proposta in una  gamma di colori verniciati a polvere. Le lampade, possono essere appese singolarmente o insieme, a varie altezze, per un effetto davvero unico. La collezione W151 sarà presente al Stockholm Furniture e Light Fair 2015.