Steelwood Chair di Magis

Pubblicato il Di in Sedie, Soggiorno
Selezione design di arredi in sintonia con quello che Pantone ha definito Color of the Year 2015: il color Marsala. Non una semplice selezione per colore ma una ricerca di arredi che per tonalità si richiamano a questo colore con radici rosso-marrone un colore intenso sofisticato, un tocco fashion in più al vostro progetto d’interni.

 

Steelwood Chair il nome sottende già quali sono le due caratteristiche della sedia firmata dai fratelli Bourollec per Magis, ossia i due materiali tradizionali che si uniscono .E’ una seduta sia da esterni che interni perfetta per il soggiorno moderno con uno stile un po Industrial .

La sedia, nasce da studi e ricerche approfondite sul sistema di assemblaggio. E’ composta da un sedile e gambe in massello di faggio naturale o verniciato, con struttura di lamiera di acciaio verniciato con resina epossidica .

imagesParticolare è anche la curvatura dell’elemento superiore in metallo che ha richiesto lunghe fasi di lavorazione.La Steelwood Chair, ha ricevuto il Premio Compasso d’Oro nel 2011. La forma è però classica caratteristica che la rende perfetta in ogni stile proposta in 4 diversi colori,  perfetta per un interno che si ispira al color Marsala, colore Pantone 2015 la versione in rosso.download