Hip Hop Watches Challenge – Disegna il nuovo orologio iconico Hip Hop

Pubblicato il Di in Concorsi

Nuovo contest di product design su Desall.com: Binda group e Desall vi invitano a disegnare il nuovo orologio Hip Hop Hero 4.0,  un prodotto personalizzabile dal design minimale ed identificativo, adatto ad ogni momento nella vita di tutti i giorni.

Nato nel 1985, Hip Hop ha introdotto nel mercato il primo orologio monoblocco con cassa integrata al cinturino in gomma e profumato, diventato uno dei simboli degli anni 80. Ora, a 10 anni dall’ultimo restyling, Hip Hop invita la community internazionale a disegnare il nuovo orologio iconico Hip Hop Hero 4.0, capace di rappresentare i valori distintivi e il carattere inconfondibile del brand, attraverso un nuovo prodotto unisex con cinturino e cassa intercambiabili.



Calendario
Fase di upload:        fino al 11 settembre 2019 (1.59 PM UTC)
Community vote:       11 settembre 2019 – 23 settembre 2019
Voto del cliente:         dall’11 settembre 2019
Annuncio vincitore:    indicativamente entro fine novembre 2019

Awards totali
€5000

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

BINDA
DAL 1906 DISEGNAMO EMOZIONI
L’azienda Binda viene fondata nel 1906 da Innocente Binda, nonno di Simone e Marcello, che oggi rivestono il ruolo di AD. Da oltre 100 anni rappresenta uno dei maggiori player nel mercato degli orologi, che rappresentano il core business dell’azienda, affiancati successivamente da gioielli e accessori. 

Tra i marchi proprietà figurano:
– Breil, marchio di orologi e gioielli, caratterizzato da prodotti innovativi e iconici accompagnati da una comunicazione fortemente memorabile.
– Chronotech, entrato a far parte del portafoglio del Gruppo nel 2012. Un marchio che ha dominato la scena sul mercato negli ultimi anni grazie all’estetica unica dei suoi prodotti, il vetro prismatico e al suo posizionamento glamour e fortemente aspirazionale sul target di riferimento.
– Hip Hop, orologio icona degli anni Ottanta, riproposto nel 2010 con altrettanto successo. Un prodotto unico per le sue caratteristiche di design, di gamma colori e utilizzo di materiali innovativi, per la sua intercambiabilità e impermeabilità.
– Wyler Vetta, marchio storico che dal 1896 è sinonimo di tradizione, eleganza ed elevata qualità; un marchio che coniuga classicità e raffinatezza con un tocco di modernità e originalità.