Robotic Storage Design – Concorso di design per Pharmathek

Pubblicato il Di in Concorsi

Nuovo contest di product design su Desall.com: Pharmathek e Desall vi invitano a disegnare la nuova scocca per il magazzino robotizzato Sintesi dedicato al mondo della farmacia.

Pharmathek è alla ricerca del nuovo design per la scocca del magazzino robotizzato Sintesi e del caricatore automatico Pharmaload, installati all’interno delle farmacie e sviluppati per agevolare il farmacista e i suoi collaboratori nella gestione quotidiana dei farmaci e dei loro dati.

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/PharmathekContest

Calendario
Fase di upload: 28 giugno 2019 – 3 ottobre 2019 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 3 ottobre 2019
Annuncio vincitore: indicativamente entro fine dicembre 2019

Awards totali
€4000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

PHARMATHEK
Pharmathek è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e installazione di magazzini automatizzati per farmacie.

Nata in seno al Gruppo Th.Kohl, azienda con esperienza secolare nel settore dell’arredamento per farmacie, dall’anno della sua fondazione (2007) l’azienda si è prodigata per offrire ai propri clienti soluzioni sempre più innovative e performanti, e in grado di rispondere sempre meglio alle esigenze della farmacia contemporanea.

Tra i valori alla base delle soluzioni Pharmathek vi sono efficienza, velocità e affidabilità.

Ma, ancor prima, flessibilità: il sistema di magazzino automatizzato Pharmathek è progettato in modo da poter essere configurato in base alle esigenze della singola realtà. Per questo tra i clienti Pharmathek si annoverano non solo farmacie ma anche farmacie ospedaliere e distributori intermedi di farmaci