SZIDF 2019 Gadget Design Award

Pubblicato il Di in Concorsi

Anche quest’anno, SIDA, l’Associazione Professionale Design Industriale di Shenzhen, e Desall.com vi invitano a disegnare il gadget/souvenir ufficiale dedicato a tutti i visitatori della Shenzhen International Industrial Design Fair 2019 (SZIDF).

SIDA e Desall vi invitano a disegnare il gadget/souvenir ufficiale dedicato a tutti i visitatori della 7a edizione della Shenzhen International Industrial Design Fair (SZIDF) che avrà luogo dal 3 al 5 novembre 2019. Il gadget/souvenir dovrà essere un prodotto NON tecnologico. Il vincitore sarà selezionato da una giuria di alti rappresentanti di SIDA e Desall. La cerimonia ufficiale di premiazione sarà tenuta a Shenzhen la sera del 3 nov 2019. Il vincitore avrà l’opportunità di mostrare i propri lavori all’interno di uno stand offerto gratuitamente, con tutte le spese di viaggio e alloggio coperte dall’organizzazione, inclusi altri servizi.

Tutti i progetti saranno valutati da una giuria di alti rappresentanti di SIDA e Desall in base ai diversi criteri specificati nel dettaglio all’interno del brief.

La partecipazione è gratuita e aperta ad ogni età e nazionalità.

Scadenza per l’invio dei progetti: 30 settembre 2019
Pagina ufficiale dell’award: https://desall.com/Contest/SZIDF-2019-Gadget-Design-Award/Brief

SIDA
L’Associazione Professionale Design Industriale di Shenzhen (SIDA) è una organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 2008, la prima associazione cinese ad aderire alla World Design Organization (WDO). A marzo 2018, SIDA conta 851 membri da Shenzhen e altri parti del paese, ha costruito il Shenzhen Institute for Innovation Design, il Sino-Finnish Design Park, lo Shenzhen Open Innovation Lab (SZOIL), lo Hebei Industrial Design Innovation Center (HIDC), una piattaforma internet di industrial design e la prima IPR station di industrial design cinese.
La Shenzhen International Industrial Design Fair è organizzata ormai da 6 anni consecutivi e rappresenta il maggior evento di design industriale in Asia.