Aprile 2020

Pubblicato il Di in Cover

Aprile è arrivato! Inutile ribadire quanto siano stranite le nostre giornate in questo tempo lento e sospeso, a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus. 

Ma rigorosamente in modalità smart working, le pubblicazioni su Arredativo continuano ad essere pubblicate per informare su quello che succede intorno al mondo del Design. Abbiamo dovuto aggiornare un po il nostro Piano Editoriale, poiché come sempre in Aprile ci saremmo dovuti dedicare agli eventi e alle novità del Salone del Mobile, che come saprete è rimandato al 2021.

Da quando Arredativo è online, questa è la prima volta che nel mese di Aprile non stiamo pianificando le nostre interviste, le visite e la nostra agenda per la Milano Design Week

Ma niente paura, ci sono tantissimi argomenti da trattare, cose da scoprire e progetti da portare avanti. Come il nostro approfondimento sul Design delle Cose, che come suggerisce la nostra cover di Aprile sarà dedicato al Mouse: compagno di click nelle nostre giornate davanti al computer.

Parleremo di…

Love colour // Progetti d’Interior e design tra pattern e colori

Focus // Carte da Parati e rivestimenti

Smart working & Home working // Cambia la vita, cambia la casa

e molto altro …

#stayhome  & #followarredativo