Delia di Zero per Acquabella

Pubblicato il Di in Bagno, Lavandino, Recensioni

Presentato in occasione di Cersaie 2022, Delia è il lavabo di Acquabella, un progetto Select by Arredativo Must Have 2023.

A caratterizzare le linee del lavabo Delia il  “plissé” che definisce il bordo. Un dettaglio che non passa inosservato.  Delia è  un semi-totem con vasca profonda e capiente con piletta integrata, che cattura lo sguardo grazie al rilievo nella parte inferiore del lavabo.

La trama “a onda” dà movimento senza però appesantire la forma, creando un armonioso equilibrio con la parte superiore, liscia e omogenea. La levigatezza di tutta la superficie è resa possibile grazie alla texture Zero, che offre una consistenza uniforme e  icrotexturizzata per una piacevole sensazione tattile. Delia è disponibile sia nella versione lavabo sospeso, sia da appoggio su mobile bagno, oppure sulla nuova struttura in metallo di Acquabella. Gambe sottili e un ripiano-vassoio in Akron® caratterizzano quest’ultima configurazione pensata per accogliere il semi-totem in modo discreto e fornire spazio per appoggiare flaconi o altri accessori.

Delia è la scelta ideale per chi predilige un ambiente bagno dal look contemporaneo e di tendenza, non solo per il suo design ma anche per la possibilità di scegliere tra ben 2.000 colori.

Delia è realizzato in Akron®, un materiale di alta qualità brevettato da Acquabella, che assicura straordinari risultati in termini di estetica e funzionalità. Akron® unisce le qualità del poliuretano alle cariche minerali, ed è trattato su tutta la superficie con un rivestimento, anch’esso in poliuretano. Le proprietà del materiale garantiscono altissimi livelli d’igiene, estrema resistenza a urti e shock termici e finiture ad alta definizione.