Dornbracht presenta SELV

Pubblicato il 3 settembre 2012 Di

In occasione di Cersaie (Bologna 25 – 29 settembre 2012) Dornbracht presenta Selv, a firma Sieger Design.

 Benessere e personalizzazione sono i temi centrali da cui nasce SELV, una linea completa di rubinetteria capace di inserirsi armonicamente in interni sia classici che moderni, rispondendo con le sue forme morbide e piacevoli al tatto al desiderio contemporaneo di un design democratico, unico, individuale.

Il nome SELV, derivato da “self“, sottolinea la versatilità estetica della serie e, coerentemente con il motto “Design yourself!” o “Express yourself!”, enfatizza l’idea creativa non solo dell’architetto o dell’interior designer, ma soprattutto dell’utente.

Ma l’elemento di novità è che SELV è un rubinetto per tutti: di alta qualità, elegante e lineare, non rinuncia a tecnologia, innovazione, cura dei materiali e durata nel tempo.

Individualità, creatività, accessibilità: con il suo ultimo nato, Dornbracht ha voluto rivolgersi a quella fascia sempre più ampia di persone curiose, amanti del bello e interessate a prodotti di design, ma al tempo stesso attente alle proprie scelte di acquisto, alla ricerca di soluzioni  personali, svincolate dalle mode del momento e destinate a durare nel tempo.