Caleido al Cersaie 2014

Pubblicato il 8 Ottobre 2014 Di

Cersaie 2014: Caleido punta sulla versatilità del radiatore e propone misure sempre più funzionali agli spazi contemporanei

 

ICE BAGNO, un progetto sempre attuale

Con ICE il radiatore è “slim”. Il radiatore iconico di Caleido infatti è sempre più apprezzato non solo per le linee – pure ed essenziali – e la considerevole declinazione della proposta in svariate misure e finiture, ma anche per lo spessore estremamente ridotto, che lo rende contemporanea interpretazione dello scaldasalviette in ambienti in cui gli spazi e le proporzioni giocano un ruolo fondamentale.

 

car2

Shine, design James Di Marco

Un radiatore sintesi perfetta tra Innovazione tecnologica e creatività – elementi che contraddistinguono tutti i prodotti Caleido – ma con un’inedita applicazione dell’illuminazione a LED, per un inaspettato effetto brillante. Radiatore unico nel panorama, Shine ha ricevuto il prestigioso premio francese MIAW 2014, organizzato dall’ArchiDesignClub in collaborazione con Muuuz – la rivista che si concentra sulle tendenze e le ispirazioni per i professionisti dell’architettura e del design – per l’elevato valore di innovazione del prodotto.