Essent’ial è fornitore ufficiale di MasterChef Italia 2014, in onda su Sky Uno, a partire dal 18 dicembre

Pubblicato il 3 Gennaio 2015 Di

Essent’ial – marchio emiliano che propone complementi d’arredo e oggettistica, caratterizzati dal design unico e dall’utilizzo di materiali naturali e riciclati – come fibra di cellulosa lavabile e cartone FSC – è fornitore ufficiale della quarta edizione di MasterChef Italia.
Comune l’interesse per il settore ‘food’, accompagnato dall’attenzione, dell’azienda emiliana, per la tutela ambientale.
Il fortunato cooking show, targato Magnolia e Sky Uno HD, aprirà la sua cucina agli aspiranti chef il 18 dicembre 2014. Protagonisti i tre giudici più ‘temuti’ della tv italiana: Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich che, tra ‘pressure test’ ed esterne mozzafiato, decideranno chi si
aggiudicherà il titolo di nuovo MasterChef Italia.
Essent’ial – che ha appena inaugurato lo shop on line: http://shop.essent-ial.com/ – è da sempre attento al mondo della cucina e della tavola, fornisce accessori di arredo come i sacchi della Linea ‘I Like Food’: soluzioni moderne e funzionali, in diverse misure.
I sacchi scelti sono: Saccone food, Saccaccio food (immagine a destra), Sacchetto food, Sacchino Ffood, Sacchino PL food (immagine a sinistra), Sacchino food e Sacchino B food.
Tutti in color avana, sono realizzati con una fibra di cellulosa speciale, trattata, che la rende idonea al contatto diretto con il
cibo. Sono lavabili in lavatrice a basse temperature e vengono usati per contenere ed esporre i prodotti alimentari.
I materiali utilizzati da Essent’ial sono interamente realizzati con materie prime riciclate e certificate, nel rispetto dell’ambiente che li circonda. La produzione, 100% Made in Italy, vuole valorizzare la manifattura e l’artigianalità del nostro paese.
Gli accessori scelti, inoltre, sono caratterizzati da forme pulite ed essenziali, dettagli perfetti, una forte attenzione al design e a soluzioni ricercate: Essent’ial conferma ancora una volta il comportamento responsabile e attento alla qualità dei prodotti.