English Mood di MINACCIOLO, la scenografia per i sogni.

Pubblicato il 24 Febbraio 2015 Di

La collezione English Mood, da anni il fiore all’occhiello di Minacciolo, ha sempre dimostrato una grande versatilità di impiego, mettendo ogni volta d’accordo amanti dell’arredamento classico o country-chic, alla ricerca di una linea raffinata, sofisticata, ma mai eccessiva.

Ecco, quindi, come questa camera da letto riesce ad interpretare e a rendere reali i desideri di un pubblico signorile, attento ai dettagli e alla ricerca di un arredamento dal sapore intramontabile, capace di avvolgerlo in un rassicurante abbraccio prima di abbandonarsi al sogno notturno.unnamed (46)

Nulla è lasciato al caso, anche i morbidi colori degli imbottiti sono coordinati con gli splendidi mobili o con le tinte pastello delle boiseries: il risultato è un trionfo di eleganza e di charme che esalta le qualità di English Mood, vera protagonista dell’arredamento classico in chiave contemporanea.

In questa romantica camera, gli arredi creano un delicato contrasto con le pareti scure.

Il letto a baldacchino Ansouis ad una piazza e mezza è accompagnato da due tavolini Alberte un pouf Dover. La stanza è illuminata da lampade Buxston, in versione abat-jour e da terra.

Lo scrittoio Slayton dispone di un sopralzo con piccoli cassetti ed è abbinato ad una sediaProvenza. Gli armadi Seguret sono dotati di anta a specchio.