Accessori Cicci e Cocò: dalle favole alla realtà

Pubblicato il 19 Dicembre 2012 Di

Benvenuti nel magico mondo di Cicci e Cocò, due amici inseparabili e affiatati diventano i migliori compagni di giochi dei bambini fin dai primi giorni di vita.
Nati dalla fantasia di un racconto, sono loro infatti ad animare questa collezione d’eccellenza, studiata da Pali nei minimi particolari per soddisfare le esigenze del bambino e della mamma.
Con le linee arrotondate dei mobili e i morbidi tessuti, questi piccoli amici regalano un’atmosfera fantastica ed ovattata, il luogo perfetto dove sognare.
La linea giochi è composta dai pupazzi Cicci e Cocò in tre dimensioni, prodotti in morbida ciniglia e disponibili nelle varianti colore crema, rosa ed azzurro. Alla gamma si aggiungono la spirale gioco da usare sia sulla sponda del lettino che sulla carrozzina o passeggino, la giostrina dotata di carillon e pupazzi da
posizionare sul lettino, il dou dou raffigurante il cane, il caldo abbraccio utile per personalizzare gli accessori della cameretta ed il sonaglino inserito nella
confezione regalo Primi Giorni in cui sono inclusi anche un body, un bavaglino, i guantini ed una coperta, il tutto in maglina di cotone.
Tutta la linea giochi è venduta in confezioni regalo coordinate con i colori della collezione.